Red Bull Street Style a Roma


Ricevo e pubblico il seguente comunicato: Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il Red Bull Street Style, evento di calcio freestyle che si svolgerà a Roma il prossimo 6 giugno. Obiettivo dell’evento è trovare il migliore giocatore di calcio freestyle italiano, un vero e proprio artista con la palla ai piedi, che conquisterà un pass per il Brasile, dove si terrà a novembre la finalissima mondiale.

La particolarità dell’evento, è l’unione unica tra sport e musica, dal momento che i ragazzi dovranno esibirisi sul sottofondo di musica hip hop e breakdance, e saranno giudicati anche in base al loro stile, oltre che al controllo della palla.

Per partecipare all’evento basta conoscere le “mosse” giuste, perchè il Red Bull Street Style non pone restrizioni di età o di sesso, quindi anche le freestyler al femminile sono chiamate alla prova! Basta iscriversi agli eventi di pre selezione o mandare un proprio video sul sito www.redbullstreetstyle.com.

[flashvideo filename=http://www.videocalcio.net/wp-content/uploads/video/streetstyle-promo.flv /]

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Bayern Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links