INTER superiore a tutti? JUVE-NAPOLI e ROMA-MILAN | Top11 22ª giornata




Ciao amici!👋
Nuovo appuntamento con La Top 11, dedicata alla 22ª giornata di Serie A. Anche questa settimana cerco di mantenere costante l’appuntamento, nonostante gli impegni, perché i temi sul tavolo sono davvero tanti. Innanzitutto 👍 Lasciate un like se il video vi è piaciuto 🔔 ed iscrivetevi al canale per non perdere le prossime Top 11. Si parte dal Milan di Allegri, con Maignan protagonista contro la Roma: una prestazione decisiva che riapre il dibattito su un Milan cinico e capace di adattarsi agli avversari. In difesa riflettori sull’Inter di Chivu: Dimarco, con il suo sinistro, ha cambiato la partita. L’Inter resta la squadra più continua della Serie A, anche se qualche dettaglio va ancora sistemato. Capitolo Roma di Gasperini: ottimo primo tempo, grande intensità. Parlo di Ghilardi e dell’impatto di Malen, già molto dentro il gioco e capace di creare spazi e occasioni. In Fiorentina–Cagliari spicca la prova di Marco Palestra: secondo voi è già pronto per la Nazionale? La Juventus di Spalletti cresce: Locatelli è in netta evoluzione, la squadra è più fluida e il lavoro dell’allenatore inizia a vedersi chiaramente.
Parliamo anche del Genoa di De Rossi e dell’Udinese di Runjaić. Spazio anche al Como di Fàbregas e all’Atalanta di Palladino, che sta ritrovando continuità grazie a solidità difensiva e qualità della rosa. Jonathan David nella Juventus ha fatto bene, ma ora serve continuità.
Il Napoli di Conte, frenato da infortuni e assenze, deve reagire per non perdere altro terreno. Chiudo con Pio Esposito: l’attacco dell’Inter sta facendo la differenza e continuo a credere molto nella coppia Pio–Lautaro. 💬 Qual è il giocatore o il tema che vi ha colpito di più in questa Top 11? Scrivetemelo nei commenti #SerieA #caressa 00:00 – Intro | Top 11 – 22ª giornata Serie A
00:14 – Milan di Allegri: Maignan e la squadra “adattabile”
03:35 – Roma di Gasperini: Ghilardi cresce, i giocatori migliorano
05:15 – Cagliari: Palestra, profilo da Nazionale
05:51 – Inter di Chivu, Dimarco e il paragone con R. Carlos
10:37 – Juventus di Spalletti, Locatelli ritrovato
13:09 – Udinese: Atta e una squadra troppo altalenante
14:27 – Genoa di De Rossi, Malinovskyi e l’energia dello stadio
16:43 – Lazio di Sarri: serve tornare a sognare
18:58 – Atalanta di Palladino: De Roon, solidità e qualità della rosa
21:08 – Juventus: David ha davvero svoltato?
23:35 – Udinese: Davis decisivo in attacco
23:43 – Inter: Pio Esposito continua a crescere

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Brasile calcio femminile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Goals Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale Napoli Nazionale Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links