La finale sarà Manchester-Barcellona


E’ arrivato il verdetto… la finale della Champions League, che si disputerà a Roma il 26 maggio, sarà Manchester United – Barcellona. I Red Devils hanno battuto l’Arsenal anche al ritorno ad Higbury 3-1 grazie al gol di Park e alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Seconda semifinale, tra Chelsea e Barcellona, sicuramente più emozionante. I Blues in vantaggio al 9′ con Drogba. Quando ormai sembra fatta, il Barça giocava in 10 per l’espulsione di Abidal, al minuto 93′ arriva il pari di Iniesta che regala la qualificazione agli spagnoli grazie allo 0-0 dell’andata. Finale con moltissima tensione con Ballack che mette quasi le mani addosso all’arbitro, Drogba diretto verso le telecamere protesta in mondovisione per i rigori non dati (alcuni possibili come il mani di Abidal ed alcuni “falli” in area ai danni Drogba) e si parla di un quasi attacco dell’ivoriano all’arbitro nel tunnel degli spogliatoi.

Arsenal – Manchester United 1-3



Chelsea – Barcellona 1-1

>

Foto: AP/La Presse – Fonte: Corriere dello Sport

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

2 commenti to “La finale sarà Manchester-Barcellona”

  1. Anonimo ha scritto:

    xke in 1 lingua straniera?

  2. Istvan ha scritto:

    penso che tu ti riferisca al commento… beh è più importante l’audio o le immagini del video? :) comunque dipende da quello che trovo disponibile online :)

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti

» Serie A: steccano la prima Juve, Roma...

» Ibrahimovic presentato dal Milan a San Siro

» Supercoppa europea all’Atletico. Inter sconfitta 2-0.

» Premier League: il weekend dei 6-0

» Supercoppa italiana all’Inter. Roma battuta 3-1



Tags

argentina barcellona bayern brasile champions Champions League chelsea coppa d'africa euro 2008 fiorentina francia inter Italia juventus lazio milan mondiale 2010 napoli palermo real madrid roma sampdoria serie a spagna udinese

Ultimi 5 Articoli


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Twitter

Links