Champions League: ultimo turno per Inter e Roma


Nell’ultimo turno di Champions League, l’Inter rimaneggiata dagli infortuni e dalle squalifiche batte fuori casa il PSV Eindhoven grazie al gol di Cruz dopo una bella azione di Suazo. Da sottolineare la buona prova del giovane Bolzoni, l’esperimento del tridente con Crespo-Cruz e Suazo e l’esordio del giovanissimo Puccio.


Buona prova anche per la Roma di Spalletti che pareggia in casa 1-1 con il Manchester United. E’ il Manchester a passare in vantaggio alla mezzora, ma dopo aver sprecato alcune occasioni la Roma raggiunge il pareggio grazie alla rete di Amantino Mancini. Esordio dal primo minuto per Barusso, Antunes ed Esposito. Da segnalare purtroppo ancora incidenti nel prepartita tra le due tifoserie.


Il prossimo appuntamento è per il 21 dicembre alle ore 12.00 con il sorteggio degli ottavi di finale.

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Un commento to “Champions League: ultimo turno per Inter e Roma”

  1. Alex ha scritto:

    Speriamo in un sorteggio favorevole per le nostre italiane. Sicuramente la Roma è quella che rischia di più essendosi qualificata al secondo posto.

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Bayern Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links