Il Milan presenta David Beckham


Il Milan ha presentato ieri ufficialmente il centrocampista inglese che vestirà la maglia rossonera fino al prossimo marzo, quando poi ritornerà in America per giocare con il suo club i Los Angeles Galaxy (anche se alcuni dicono che non abbia acquistato il biglietto di ritorno 🙂 ). Ecco l’arrivo a Milano e la presentazione con Galliani.


Foto: Reuters – Fonte: Gazzetta dello Sport

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

4 commenti to “Il Milan presenta David Beckham”

  1. Laura ha scritto:

    Mah…a me qst arrivo non convince proprio…a cosa servirà un altro “vecchio” ai rossoneri proprio non lo capisco…e la prova è che domenica è stato pato a trionfare in campo…UN DICIANNOVENNE! Dovessi scommettere su better sul suo successo…so già che perderei!

  2. Istvan ha scritto:

    per quanto riguarda l’aspetto sportivo anch’io non so quanto serva questo acquisto al Milan…. invece per il marketing serve notevolmente ad aumentare le entrate nelle casse milaniste… basti pensare alle attività di merchandising ed alle amichevli che il Milan potrà organizzare.

  3. Laura ha scritto:

    Ah bè….qst è poco ma sicuro! Se ne sta parlando come dell’evento del secolo: giornalisti, tifosi e pettegoli ne hanno ormai fatto uno degli argomenti di conversazione principali…anche perchè becks si porta dietro una moglie ben più che appariscente…insomma…mi sembra davvero un’operazione di marketing in piena regola! Speriamo che se anche non dovesse giovare alla squadra, non vada neanche a minare le sue prestazioni…il match con la roma è fondamentale…e i 6 punti di distacco dall’inter lasciano sperare in una guerra all’ultimo gol…credo proprio che andrò a puntare su better per i rossoneri…

  4. Istvan ha scritto:

    Personalmente non credo che il giocatore inglese possa rovinare lo spogliatoio perchè comunque si tratta di un giocatore importante e con una grande esperienza calcistica.

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Goals Inter Italia Juventus Lazio Milan Napoli Nazionale Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links