Coppa UEFA: Fiorentina eliminata ai rigori


Purtroppo anche l’ultima squadra italiana viene eliminata dalle competizioni europee. I viola hanno giocato meglio durante i tempi regolamentari ed i supplementari, ma come insegna il calcio vince chi segna ed gli uomini di Prandelli non sono riusciti a realizzare il gol vittoria che sarebbe valso la finale. Al 90′ il punteggio è di 0-0. Nei supplementari la Fiorentina continua ad essere superiore agli scozzesi, ma la rete non arriva e sono necessari i calci di rigore. La lotteria dei calci di rigore premia i Rangers che vincono 4-2 per gli errori di Vieri e Liverani. Clamoroso risultato nell’altra semifinale, i russi dello Zenit San Pietroburgo spazzano via il Bayern Monaco con un secco 4-0 (1-1 l’andata) grazie alle reti di Pogrebnyak (doppietta), Zyrianov e Fayzulin. Brutta partita per i tedeschi con l’azzurro Luca Toni poco servito dai compagni. La finale tra russi e scozzesi si disputerà il 14 maggio a Manchester.

Risultati
Fiorentina-Rangers Glasgow 2-4 (dcr): rigori: Ferguson (parato), Kuzmanovic (gol), Whittaker (gol), Montolivo (gol), Papac (gol), Liverani (parato), Hemdani (gol), Vieri (fallito), Novo (gol)
Zenit San Pietroburgo-Bayern Monaco 4-0: Pogrebnyak, Zyryanov, Faizulin, Pogrebnyak

Gol/Highlights
Fiorentina-Rangers:

Zenit San Pietroburgo-Bayern Monaco:
[myvideo 4084209]

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Bayern Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links