Champions League: il Manchester United conquista la finale


Al Manchester United basta la rete di Scholes per battere il Barça e volare a Mosca. I Reds relizzano il gol-vittoria al 14′ con il bolide del centrocampista inglese che batte il portiere Valdes. Subito dopo il gol sono gli inglesi a cercare di chiudere la partita con Park e Nani, ma poi il Barça riesce a riprendersi e sfiora il gol con Eto’o, Messi e soprattutto Deco con due tiri che si spengono a lato del palo. All’inizio della ripresa si sveglia Cristiano Ronaldo e il gioco inglese ne trae benificio, ma gli attacchi catalani continuano a creare problemi alla difesa dei Reds. Nonostante le sostituzioni del Barça (vengono inseriti Henry e Krkic) il risultato non cambia. In finale va il Manchester dove affronterà la vincente tra Chelsea e Liverpool.

Gol

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Un commento to “Champions League: il Manchester United conquista la finale”

  1. Diego del Corral ha scritto:

    Visto che papera Zambrotta?! A parer mio, Scholes è stato davvero bravo nel concludere, ma non si può perdere un pallone in quella zona del campo… gravissima responsabilità per Gianluca Zambrotta, il cocco del milan, come si sa… milan che forse, ora può averlo anche a prezzo più basso…..

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Nazionale Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links