Anticipi 23a giornata: Inter e Juve ok, Milan fermato a Parma


Programma degli anticipi con le principali squadre italiane in campo a causa dei match di Champions League che si disputeranno martedì e mercoledì.

Nell’Inter Mancini opta per il turn-over in vista della sfida col Liverpool tenendo Ibrahimovic, Cruz e Materazzi in panca. I nerazzurri chiudono la partita in 20 minuti grazie alla doppietta di Suazo al 14′ e al 18′. Partita avida di emozioni, da segnalare colo un palo su punizione del Livorno, una buona respinta di Julio Cesar e il ritorno in campo di Luis Figo.

A Parma il Milan viene fermato sullo 0-0, grazie ad una buona prova degli uomini di Di Carlo. Milan svogliato e con la testa alla partita con l’Arsenal. Nel secondo tempo Ancelotti inserisce Pirlo e Gilardino, il Milan ne guadagna in possesso di palla ma le conclusioni scarseggiano. Nel finale è Kalac a salvare il Milan su una conclusione di Budan. I rossoneri agganciano momentaneamente la Fiorentina al 4° posto in attesa della gara di domani dei viola contro il Catania.

Nel big mattch della giornata, Juventus-Roma, prevalgono gli uomini di Ranieri. Primo tempo equilibrato giocato soprattutto a centrocampo, la prima occasione arriva al 40° con una respinta in angolo di Doni su conclusione di Trezeguet. Poco dopo arriva la rete del vantaggio juventino con il capitano Del Piero che su punizione sigla il decimo gol in campionato. La Roma reagisce e va vicina al gol con Legrottaglie che anticipa Totti e colpisce il palo della porta di Buffon. Nel secondo tempo la Roma si fa vedere dal 10′ minuto ma Ranieri sostituisce Trezeguet con Sissoko e riequilibra il centrocampo. Unico pericolo su punizione di De Rossi Buffon devia in corner. Con questo risultato la Juve sale a -1 dalla Roma e l’Inter allunga a +11 sui giallorossi.

Goal/Highlights:

Inter-Livorno



Parma-Milan

Juventus-Roma

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Nazionale Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links