Gol anticipi 20a giornata campionato serie A (26/01/2007)


Eccoci arrivati al primo turno del girone di ritorno. In una partita molto equilibrata vince la Sampdoria che batte il Siena grazie ad una rete di Antonio Cassano al 44′ che sfrutta un’incertezza di Rossettini. Grande inizio della Samp che colpisce una trasfersa con Cassano, poi il passare dei minuti gli uomini di Beretta riescono ad uscire dalla morsa blucerchiata sfiorando il gol con Locatelli. Nel secondo tempo entra il neo acquisto Riganò che va vicinissimo al gol, ma un super Castellazzi riesce a deviare in corner. Negli ultimi minuti il Siena cerca di raggiungere il pareggio, ma la partita termina 1-0 per i doriani.

La Roma di Spalletti vince di misura con un buon Palermo. La prima ora di gioco è caratterizzata dai continui attacchi della Roma (da segnalare il gol sbagliato al 5′ da Perrotta). La partita è decisa al 57′ quando un fallaccio di Rinaudo su Brighi viene punito con il rosso diretto, solo due minuti dopo su un calcio d’angolo di Taddei, Amantino Mancini anticipa di testa Fontana e la difesa rosanero. L’ultima mezz’ora di gioco viene amministrata dalla Roma senza troppi problemi che anzi al 90′ va vicina al raddoppio con un colpo di testa di Mexes che si stampa sul palo.



--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Nazionale Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links