Gol anticipi 18a giornata campionato serie A (12/01/2007)


Le prime due partite dell’anno nuovo terminano entrambe in pareggio. Lo scontro salvezza tra Empoli e Reggina si dedice nei primi minuti grazie al gol al 2′ del giovane Ceravolo causato da un’uscita avventata del portiere empolese Balli e al pareggio su rigore (fallo di Cirillo su Buscè) di Saudati. Al 15′ altro fallo da rigore Cirillo, sul dischetto va ancora Saudati ma questa volta il tiro viene parato dal portiere Campagnolo.

 

Anche il secondo anticipo termina in parita, è il Catania a passare in vantaggio al 15′ grazie ad un gol in acrobazia di Gionatha Spinesi. Da verificare la posizione dell’attaccante in quanto potrebbe essere leggermente in fuorigioco. La partita prosegue con la Juventus in attacco alla ricerca del pareggio. Gol che arriva al 90′ con un fallo da rigore (anche questo dubbio) trasformato da Alessandro Del Piero.

 

Empoli-Reggina 1-1 (Ceravolo, Saudati)

Catania-Juventus 1-1 (Spinesi, Del Piero)


--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Un commento to “Gol anticipi 18a giornata campionato serie A (12/01/2007)”

  1. diggita.it ha scritto:

    Gol anticipi 18a giornata campionato serie A (12/01/2007)

    Le prime due partite dell’anno nuovo terminano entrambe in pareggio. Lo scontro salvezza tra Empoli e Reggina si dedice grazie al gol al 2? di Ceravolo e al pareggio su rigore di Saudati.

    Anche il secondo anticipo termina in parita, è il Catania…

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Nazionale Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links