Esteban “El Cuchu” Cambiasso


Bellissimo video con alcune delle migliori giocate di Esteban “El Cuchu” Cambiasso. Protagonista di un grandissimo avvio di stagione nell’Inter di Mancini. È considerato uno dei migliori acquisti dell’Inter negli ultimi anni.

Esteban Matías Cambiasso Delau è nato a Buenos Aires il 18 agosto 1980 è un calciatore argentino che gioca come centrocampista centrale nell’Inter e nella nazionale di calcio argentina. È stato soprannominato El Cuchu dal nome di un personaggio della televisione argentina.

Abile nel recupero del pallone e nel pressing, è un giocatore dinamico, che non disdegna la costruzione e la finalizzazione, trovando spesso il gol. Cresciuto nell’Argentinos Juniors, è notato giovanissimo dal Real Madrid, che lo porta in Spagna e lo fa giocare nelle giovanili. Dopo quattro stagioni in prestito in Argentina, torna al Real, questa volta in prima squadra, dove gioca fino alla fine della stagione 2003-2004. Nell’estate 2004 passa all’Inter a parametro zero.


--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Bayern Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links