Frank Ribery “Scarface”


Frank Ribery è un calciatore francese (Boulogne-sur-Mer, 7 aprile 1983) attualmente in rosa al Bayern Monaco. Ha cominciato la carriera nel club della sua città e trasferendosi poi all’Olympique Alès, Stade Brest e il Metz. Ribéry ben presto si trasferisce al Galatasaray in Turchia. Nell’estate 2005 ritorna in patria firmando un contratto con l’Olympique Marsiglia. Nella squadra marsigliese Ribéry mostra definitivamente il suo talento. Il 6 giugno 2007 è acquistato dal Bayern Monaco per 25 milioni di euro. E’ soprannominato “Scarface” per le cicatrici sul volto causate da un incidente d’auto.
Quest’estate era nella lista della spesa del Real Madrid, ma la dirigenza bavarese ha rifiutato l’offerta. Negli ultimi giorni si parla anche di una possibile nuova offerta dei blancos e un interessamento anche dell’Inter.

[google 4030329014571796008]

--- Pubblicità ---

--- Pubblicità ---

Lascia un commento

Cerca


Articoli Recenti


Tags

Argentina Barcellona Bayern Brasile Champions Champions League Chelsea Coppa d'Africa Euro 2008 Fiorentina Francia Germania Inter Italia Juventus Lazio Milan Mondiale 2010 Napoli Real Madrid Roma Sampdoria Serie A Spagna Udinese

Ultimi 5 post


Pagine


Tools

Archivio

Iscriviti

rss button Facebook Twitter

Links